Guida pratica di come affrontare alla “cieca” tutti gli eventi della vita .

Questo Blog nasce per darci, prima di tutto, la possibilità di trascorrere insieme del tempo, per rendere noti, a chi li vorrà leggere, i nostri punti di vista sulla vita, sulla quotidianità, sulla routine di tutti i giorni.

Spunti di riflessione, chiacchiere scritte su tutte le sviste che sono state la nostra fortuna e, talvolta anche sfortuna.
In definitiva quattro amiche, di quelle belle, di quelle che l’amicizia è come l’amore solo che, a differenza dell’amore, il “PER SEMPRE” può diventare certezza con maggiore probabilità. Amiche vicine ma lontane perché Roma è grande e se non vivi nello stesso quartiere e non hai più vent’anni, vedersi diventa un’impresa, se poi cambi città, le possibilità diminuiscono ancor di più.

Quattro mamme, cinque figli, quattro lavori diversi, quattro personalità, l’una diversa dall’altra. Amiche dal lontano 1997, mamme d’oggi con figli dall’età scolare a quella “liceale”.

Seguiteci in questo meraviglioso, tumultuoso, gioioso ed “incazzoso” viaggio amicale, personale, ma anche no! Tirerete un sospiro di sollievo, talvolta, nel realizzare che siete meglio di qualcuna di noi, riderete, quando e se, scoprirete somiglianze.
Piangerete dal ridere quando realizzerete che il peggio deve ancora venire, perché la perfezione non esiste e tutto gira, sempre, attorno …

(S)Punti di (S)Vista

Share if you like :)